SeaQueen_Illustrazione-Gambero

La qualità
non ha confini.

Siamo importatori globali. Ciò significa che non poniamo confini alla nostra visione commerciale se non quelli della consolidata affidabilità e qualità dei prodotti ittici surgelati che selezioniamo in tutto il mondo.

Non deve stupire, quindi, la varietà delle origini del nostro listino di offerte, dal Sud Est Asiatico all’America Latina, dal Nord Europa al Sudafrica.

La qualità non ha confini per noi.
Il mercato di Sea Queen è universale, ma con l’imprescindibile requisito dell'eccellenza.

(alcune delle certificazioni dei nostri fornitori)

I nostri fornitori

Come attori della filiera agroalimentare ci impegniamo quotidianamente per la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti.
La rintracciabilità è garantita a monte dai dipartimenti di qualità dei nostri fornitori con l’obiettivo di documentare origine e storia del prodotto. Elementi indispensabili per ottenere fiducia e credibilità presso i nostri clienti.

Tutti i nostri prodotti ittici surgelati sono rintracciabili in base a lotto e scadenza. Lavoriamo a stretto contatto con i dipartimenti qualità  presso gli stabilimenti nostri partner per assicurare sempre gli elevati standard che ci hanno sempre caratterizzati.

Tutti i nostri fornitori seguono scrupolosamente le norme vigenti che garantiscono il rispetto dell’ambiente naturale in tutte le fasi dei cicli produttivi. Tale impegno è per noi imprescindibile. Ed è garantito dalle certificazioni che riguardano la regolare utilizzazione di materie plastiche e metalliche che vengono in contatto con gli alimenti nonché le migrazioni.
Inoltre, tutte le materie prime utilizzate per l’elaborazione dei nostri prodotti sono esenti da Organismi Geneticamente Modificati (OGM free) 

SeaQueen_Illustrazione-Polpo

Abbiamo definito, in accordo e partnership con i nostri fornitori, un modello di sostenibilità basato su una serie di linee guida che poggiano sui seguenti pilastri: comunità, persone, nutrizione, risorse umane, ambiente, stakeholder.

Affrontiamo problematiche d’impatto etico e sociale all’interno della nostra attività; sosteniamo iniziative volte al rispetto dei diritti dei più giovani affinchè lo sfruttamento minorile possa trovare un ostacolo concreto nelle aziende che come la nostra si propongono di contribuire alla salvaguardia dei più piccoli.